Chi siamo

Ciao,  siamo un gruppo di Logopediste  appassionate di nuove tecnologie che applicano le competenze scientifiche al mondo dei tablet.

Puoi scriverci all’indirizzo app.logopedia@gmail.com

Mi chiamo Lia Mastrogiacomo

Mi sono laureata in logopedia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore nel 2011 e attualmente lavoro in neuropsichiatria infantile.

Mi occupo della valutazione e del trattamento di quadri patologici semplici e  complessi in ambito comunicativo e linguistico in età evolutiva.

Sono Relatrice a corsi o convegni su tematiche inerenti la comunicazione e il linguaggio , i Disturbi Specifici di Apprendimenti e l’utilizzo delle applicazioni del tablet a supporto della terapia logopedica.

Sito Internet  http://www.logolia.it

Email  lia.mastrogiacomo@gmail.com

Ciao, Sono Caterina Puntieri.

Mi sono laureata in Logopedia nel 2009 e dal 2010 lavoro in neuropsichiatria infantile.

Ho conseguito il titolo magistrale in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie nel 2012 con una tesi sull’utilizzo dell’ICF come strumento di confronto tra professionisti sanitari, genitori e insegnanti, organizzando poi corsi di aggiornamento per personale sanitario sull’argomento. 
Mi occupo prevalentemente di disturbi del linguaggio e difficoltà di apprendimento, spesso in comorbiditá con patologie più complesse di tipo psicologico o genetico.

Email catepuntieri@gmail.com